15 gennaio 2012

PAUSA FORZATA :(

RAGAZZE HELP ME!!!!!!!!!

non so cosa cavolo sia successo ma il link ai commenti ai miei post è bloccato: non posso entrare nella pagina nè per scrivere nè per leggere.... e credo anche voi.... buuuuuuuuuuuu che brutto!

non so davvero che cosa devo fare per risolvere il problema, anzi vi chiedo un aiuto:  se a qualcuna è capitato o sa come risolvere il problema mi può mandare una mail?

grazie e spero a presto, perchè naturalmente senza i vostri commenti e la vostra "interazione" coffee break è in pausa -forzata!-

un bacione
emme

11 commenti:

Psv ha detto...

Ma io posso commentare O.O
Se clicchi qui non puoi commentare?? Che vedi al posto dei commenti?
http://emme-coffeebreak.blogspot.com/2012/01/pausa-forzata.html

emme ha detto...

ragazze intanto linkando i commenti ad una pagina intera invece che annessi al post pare funzioni... non ho capito che cosa è successo ma... va bene così!

corro su amazon a cercare un manuale di sopravvivenza per incapaci tecnologici!!!!!
emme

Psv ha detto...

Emmeeeee ma mi hai scritto una mail? Mi è sparita!!
io quando ho commentato ho commentato da link che ti ho dato, quindi dalla pagina intera! Però boh... io non uso più blogger per i commenti :P

Ma siiii va bene così! Tanti blog li mettono separati! ;)

emme ha detto...

grazie per l'aiuto Claudia
:)

provo a rimandartela la mail!
bacio
emme

Alessia_PuntoeacapoBlog ha detto...

Ciao! Non so cosa sia successo al tuo blog, ma tranq. se hai ancora problemi, collegati a blogger nella sezione "forum"...Qualcuno avrà già avuto questi problemi!

La Burbuja Rosa ha detto...

Torna presto on line emme che ci manchi!Non me ne intendo molto d' informatica ma credo che nella tua pagina personale di Blogger ci sia una sezione destinata ai problemi tecnici...spero che ti possano aiutare!

Simo ha detto...

Vedo che a me funziona...hai provato a eliminare i cookie?
E il browser che utilizzi va bene? Io, in ufficio, con un explorer versione vecchia non vedo più neanche gmail. Mi trovo bene ora che utilizzo Safari.
Magari quello che ti sto dicendo non c'entra un tubo, non è che io ne capisca tanto. Mah...
Spero tu possa risolvere al più presto. Ciao!

emme ha detto...

@simona @clau @nina grazie mille per il vostro sostegno e per i vostri consigli; mi sembra che avendo impostato i commenti in una pagina a parte di aver tamponato il problema però approffitterò di tutti i vostri suggerimenti per cercare di risolverlo definitivamente.Grazie ancora a tutte e buonissima settimana
:)
emme

Queen ha detto...

hai risolto? non ho capito cosa ti è successo ma ogni tanto sparisce tutto anche a me *_* adesso ti vedo e riesco a commentarti, dovrebbe essere tutto a posto :)
'notte

emme ha detto...

@queenB pare di sì! grazie per l'interessamento, a dirti tutta la verità non ho capito bene nemmeno io che cosa è capitato! un bacione

viola ha detto...

Avevo lo steso problema: da stasera in uso più explorer ma un altro browser. Credo si chiami croma. Vedrò come va.