28 luglio 2013

PIGRIZIA E MAGNUM EXPERIENCE

Può la pigrizia allontanare dai piaceri del palato?
Sì. Può. Ero in metropolitana al ritorno da una giornata di lavoro a dir poco da dimenticare quando…
SLURP! WOW! GULP!
Vedo questo cartellone:

mi ha subito attirato perché io sono una supergolosa estimatrice di magnum e il fatto che la pubblicità dicesse che era in qualche modo possibile crearne una propria versione alletava fin troppo il mio palato!
Piccolo problema: il cartellone dove si diceva come e dove crearne (e gustarne) uno era dall’altro lato della carrozza, io non so come avevo trovato posto a sedere ed ho pensato: “ok dopo mi alzo e guardo”.
Sì! Come no!!!
pigrizia per favore esci da questo corpooooooooooooooooooo..........
Sono scesa e chissà più ricordato fino a che…
Fino a che l’insospettabile  amico S. che di solito di ultime tendenze e locali milanesi non sa mai nulla se ne esce con: “ma avete provato la magnum experience?”
Detto e mangiato!
Io Lui e Zampa siamo andati al temporary shop della magnum in piazza san Fedele a Milano. Non ci siamo fatti spaventare dalla coda chilometrica (tra l’altro piuttosto veloce) e abbiamo fatto bene perché è troooooooooooppo strabuono!
Scegli tre sfiziosità con cui “condirlo” tra una ventina di gusti, io ho preso: caramello amaro, amaretto e pistacchio, la commessa li shekera come un cocktail poi ti fa scegliere tra gelato bianco o al cioccolato per l’interno del magnum, poi è il momento della copertuta: fondente, cioccolato al latte o bianco, ed infine ricopre tutto con le granelle shakerate per poi dare un’ultima passata con un filo di cioccolato fuso ancora naturalmente a propria scelta.
URKA!
Favoloso. Se siete a Milano o passate di qui, siete golosi e oltrettutto non disdegnate farvi un giretto in centro è aperto fino a settembre!



Have a good time girls!
Buon caffè
emme  
il mio sottofondo musicale: " scream & shout" will.i.am feat britney spears

23 commenti:

Princi ha detto...

Deliciousssss!!! Mammina che acquolina mi è venuta;)

Lizzy ha detto...

wow! che acquolina!

agrimonia71 ha detto...

oddio! roba da affrontare l'intercity senza climatizzatore

Spendi e Spandi ha detto...

Una mia amica è stata a Milano qualche settimana fa e me ne ha parlato, è un'idea carinissima oltre che golosissima! :)

Sara Pinkpearl ha detto...

ma wow!! non sapevo si potesse fare una cosa del genere!! anche io amo i magnum *__*

emme ha detto...

@princi @lizzy @agrimonia si ragazze davvero golossimo!

@spendi e spandi assolutamente d'accordo con te!

@sara pinkpearl nemmeno io l'avrei mai immaginato, genialata sig.r algida!

auguro a tutte voi una buonissima settimana
un abbraqccio
emme

Kylie ha detto...

A un gelato non si può dire di no...

Un abbraccione

LaDama Bianca ha detto...

Oddio che goduria. Lo voglio!!

-the princess- ha detto...

Oh my god...!!! kissà se l'iniziativa arriverà pure a Pisa... IO avrei il problema di scegliere il condimento perkè vorrei assaggiarli tutti... Comunque a veder la foto sembra un'idea parecchio stuzzicante!! ;) :D :p

Simonina B. ha detto...

Io amo il magnum!!! Speriamo che questa magnum experience arrivi anche a Torino! :)

Sophies Diary ha detto...

che bella iniziativa!!!!!

chissà se la faranno anche in altre città?!!!!!

io adoro i magnum e i gelati in generale^^

ally ha detto...

Ke meraviglia!! Ank'io adoro i Magnum :-) kiss ke bontà! Anke Zampa sempre chic sembra molto interessata alla faccenda....

emme ha detto...

@theprincess @sophie @simonina ragazze visto il successo che ha avuto qua io nutro speranze che diventi un'iniziativa itinerante!

@ally sì cara ally, è una vera golosona! ;)

@ladama ti capisco! anch'io già medito di tornare

@kylie proprio così cara!un abbraccio anche a te

buonissimissima serata a tutte
emme

Antonella C'est moi ha detto...

come si può dire di non ad una BONTà del genere??? un bacio

Frivolezze Provinciali ha detto...

mamma mia quanto mi fa golaaaaaa!!!!!

baci

♥ Margherita ♥

Frivolezze Provinciali

FACEBOOK PAGE

Silvia ha detto...

Mi è venuta l'acquolina in bocca solo a leggere il post... Non ti dico poi quando ho visto pure le foto dei 2 gelati... Da stare male!!! Beata te :-)

Patalice ha detto...

...però dai...
ùil magnum è il magnum...
con sottofondo di britney [e non solo] poi...

Selene Over the Pond ha detto...

mmmmmmmmmm

che bontà!!!

Sofia Tisbo ha detto...

Ciao carissima ❤

Mi sono iscritta! Ho aperto da poco un blog, se ti interessa questo è il mio primo post: http://sofia--bb.blogspot.it/2013/08/benvenutoa.html

Cuoca Pasticciona ha detto...

Che cosa meravigliosa!! *__*
Io amo il magnum, non esiste gusto che non mi piaccia.
Mi unisco ai tuoi lettori e ti invito a passare da me per conoscerci meglio. A presto :)
http://ledeliziedelmulino.blogspot.it/

Vittoria Andrea Armaroli ha detto...

Oddio, i miei sogni si avverano!
Chissà che buono deve essere stato, io mi sarei mangiata anche il cartellone. Sono innamorata dei gelati!

Cosa ne dici di seguirci a vicenda? :)

http://vanityvicky.blogspot.it/

Antonella C'est moi ha detto...

mmmmmm ma che bontà!!!! un bacio grande

Nina ha detto...

Che goduria per il palato e per gli occhi!Slurp!