25 luglio 2010

BREAK ALLE TERME :)

Sai quando si dice un angolo di paradiso in città?
Ecco! Per me è: atmosfera bianca e fresca, soffitti alti, profumo di sapiente mix di olii essenziali, rumore di acqua… silenzio.

TERME MILANO è un rifugio in città che amo molto, è bello andarci con le ragazze per godere di un momento tra donne, è divertente (anche se forse troppo rumoroso –siamo stati cazziati un paio di volte :-) ) con gli amici e può essere davvero romantico se vai con LUI!
Certo a meno che il LUI con cui vai non abbia un’eccessiva propensione al relax.

Ma andiamo con ordine.

Mi aggiravo ormai da un’oretta con il mio accappatoione bianco in dotazione (che penso possa contenere circa 3 me) completamente zen e rilasciata tra un getto e un vapore, un idromassaggio nel giardino spagnolo ed un percorso kneipp, una doccia emozionale ed un bagno di colore quando, riuscita a staccarmi dalla cascata energizzante (la mia preferita!) ci siamo imbattuti nell’evento delle 13: PERCORSO RELAX IN SALA ARIA CON LE CAMPANE TIBETANE.

Perché no???

Tanto più che l’operatrice conoscendo i suoi polli specificava –sferzando così il colpo convincente- che la durata era solo di 10minuti circa…
Donna saggia: relax sì, ma veloce! ...rimango pur sempre una milanese in accappatoio!

Allora, si và!

La signorina comincia sapiente a condurci con la sua voce (l’accento straniero ammetto un po’ mi incuriosisce e distrae ) e il “dong!” delle campane in un viaggio immaginario che rilassi i muscoli e ritempri, non è proprio il mio forte… mi applicherò!
La storia mi piace: è un ritorno alla natura, una fusione con essa; il corpo si trasforma in albero con forti radici e rami folti con foglie, frutti. Una farfalla si pos RONFFF RONFFF RONFFF oddio nel mio sogno c’è un orso bruno! Mah, ma lo conosco questo suono. Anzi no, lo ri-conosco!
Non è un orso marsicano è LUI che russa, alle 13, in una sala aria piena zeppa!

Meno male la farfalla del mio viaggio mi ha lasciato un dono: quel fiore tra i capelli che quest’estate mi piace tanto indossare…

Quando la moda incontra la poesia!
Quando l’amore ti riporta alla realtà!



Spilla Rosa:
Accessorize



Cerchietto in pelle:
Max&Co
Fascia elastica e fiore:
H&M


Cerchietto:
Accessorize Monsoon


Molletta:
H&M

il mio sottofondo musicale: "london in the rain" variety lab

4 commenti:

RG ha detto...

sto provando a mettermi tra i fallower, e credo di esserci riuscita!!!!!!

banner ha detto...

troppo carino!!

MayLoveFashion ha detto...

Beate te che ti sei fatta coccolare, io non ho ancora provato l'esperienza delle terme ma è una cosa che dovrò fare ;)

chiara ha detto...

Che posto meraviglioso!!! se un giorno dovessi a Milano mi farebbe sicuramente piacere passarci una giornata!