29 luglio 2010

E' NATA UNA STELLA!

Nel mio armadio è nata una stella!

La kitty lo sa: questo top ha dovuto sudarsi il suo ingresso in società!
L’ho comprato all’outlet di Serravalle da Fornarina io credo ormai 3 anni fa, era un’affarone e so che potete capire… non potevo lasciarlo lì!

Così l’ho portato con me e l’ho messo comodamente riposto nel cassetto delle cose carine dotato di tutti i confort: spazio adeguato, compagnia di qualità, buio, profumatore alla vaniglia…

E lì è stato, e stato, e stato… pazientemente… escluso da ogni occasione speciale, evento mondano o cena romantica…
Ogni tanto ha visto la luce ma ha dovuto scansarsi spiegazzandosi per favorire l’uscita di qualche altro capo. Un paio di volte l’ho anche illuso: preso, provato, abbinato e poi buttato sul letto malamente presa da quel panico che so potete comprendere del “non ho mai un cavolo da mettere” (e dietro un armadio che esplode hi hi hi!).


Due anni fa l’ho portato in Sicilia e l’ho indossato, dopo circa 5 minuti che eravamo fuori si sono aperte le cataratte del cielo ed è sceso il diluvio universale, faceva un freddo inspiegabile per la Sicilia –in agosto- ho messo golfino e pashmina e ho occultato il povero top.
L’anno scorso serata con le ragazze: ci riproviamo. Sto per uscire, irrefrenabile voglia di un goccio di coca. Tutta sui pantaloni bianchi che avevo scelto di abbinare. Ciao top!

Ieri sera aperitivo all’ondanomala: skinny jeans e…. ma sì, dai… metto il top!

Ma come ho fatto a vivere senza di lui per tutto questo tempo?

Anche le ragazze l’hanno apprezzato! È un rosa carne molto attuale per la moda di quest’anno e ha pure un’applicazione floreale che sapete mi piace tanto, ma dove sei stato fino ad adesso???

Meno male io non sono una che crede nella politica del fare spazio
Il top fornarina è salvo già al sicuro nella valigia del mare :)

top: fornarina


braccialetti: pimkie

il mio sottofondo musicale:" I say a little prayer for you" Aretha Franklin

2 commenti:

RG ha detto...

E' il secondo tentativo che faccio per iscrivermi.
Spero vada a buon fine!!!!!

emme ha detto...

ce l'hai fatta! :) buon coffee break!