28 luglio 2011

S.O.S. LOOK DA MATRIMONIO!

Sabato si sposa la mia cara amica J.  e io –naturalmente- non so cosa mettermi!!!!
Mi sono imposta con tutte le mie forze di non andare a "saldeggiare" ancora in giro qua e là come l’ape Maya a primavera con la scusa di questa bella occasione  visto che di vestitini carini, che aspettano di venir fuori a prendere una boccata d’aria, ne ho già a sufficienza e che forse è giusto dar finalmente loro un po’ di gratificazione!
Quindi mi sono fatta la coda (per concentrarmi meglio, no??!) e mi sono infilata nell’ armadio….
Eh quante sorprese! Quante vecchie conoscenze?! Quanti grandi amori!  E tu????? Chi sei? Da dove salti fuori?
:/
Bhà!
in ogni caso...
dopo attenta selezione, una bottiglietta di estathe e una telefonata di consulto alla kitty e alla Mò la le cose sembravano aver preso la giusta piega fino a che…. lì, nascosto –o megllio infiltrato- tra i completi eleganti di Lui (perché nel frattempo davo un occhio anche a quelli lì visto che…, sapete com’è…., insomma avete presente quella scena in cui 5 minuti prima di uscire con già alle spalle 5 minuti di ritardo Lui comincia a chiederti con incalzante insistenza: “dov’è la camicia lilla? Dove hai messo –e sottolinea hai…  la cravatta a righe? Ecco! Butto un occhio per prepararmi a suggerire senza farmi troppo  accorgere il completo da me scelto per Lui pronto all’uso! Hi hi hi!)
comunque, 
è comparso all’improvviso il vestitino che avevo comprato per la festa di matrimonio della mia collega, che mi piace tanto e non ho praticamente più avuto occasione di mettere…
E adesso???
Chiedo consiglio a voi!!!
Dai aiutatemi a scegliere:
  • da un lato abbiamo il nero (secondo me è ormai è sdoganatissimo per i matrimoni) con accessori rossi che è un accostamento sicuramente forte ma festaiolo e che a me piace! :)
  • dall’altro toni più neutri -perché siamo sul color carne e grigio mixati in una stampa simil pitonata- che detto così potrebbe sembrare “tanta roba” però anche in questo caso il risultato a me convinece; ...e qui abbinerei dei sandali borchiati sugli stessi identici colori e una handbag semplicissima….
Entrambi i completi sono già sperimentati, forse per questo non so dare una preferenza decisiva… dai, se vi va fatemi sapere la vostra opinione! Abbiamo tempo fino a sabato mattina almeno "10 minuti prima che sia troppo tardi" ed io  cominci a girare per casa dietro a LUI!
Thank you!

l'opzione 2!

e l'opzione 1!

Have a good time!
Buon caffè
emme
 p.s. però quanto sono strabelli i maschi quando si mettono tutt'in tiro in giacca e cravatta!!??
;)



il mio sottofondo musicale: "my girl" mario biondi

11 commenti:

Psv ha detto...

mi piacciono tantissimo tutt'e due i look, però per un matrimonio vedo meglio l'opzione 2 che poi è la prima ahahahah, il nude-pitonato! :P

Il vestitino dell'altra opzione mi piace tanto tantooo *_*

Gemma ha detto...

Ciao emme! Anch'io sono per l'opzione 2; quando hai parlato di "pitonato" ho fatto un salto sulla sedia ma in realtà è molto più "soft" di quel che pensavo. Carino!
Ciao

Spendi e Spandi ha detto...

Ciao cara emme!!
Potresti mettere l'opzione 2 per la cerimonia e l'opzione 1 per il party! ;-) Mi piacciono molto entrambe!!! Eheh
Scherzi a parte, voto opzione 2, toni neutri!!

PS: sono stra belli gli uomini in tiro!! Pensa che qualche settimana fa, al matrimonio di un amico, quasi non riconoscevo il mio moroso tanto sono abituata a vederlo in tenuta sportiva! :P
PPS: che figata questa cosa!!! Ho deciso: non prenderò mai più una decisione da sola, ti scopiazzerò l'idea e farò scegliere a voi!!!! ;-D

Bradshaw ha detto...

Opzione due, ma con tacchi vertiginosi... Sarai uno splendore!
Bacio

Katrina Uragano ha detto...

Cara Emme, se devo parlare col cuore ti dico scegli la 1 e sarai uno schianto. Ma forse, e dico forse perché non sono un'esperta, il modello 2 è più adatto ad un matrimonio.

Per quanto riguarda gli uomini in giacca e cravatta...ho un debole per quando stanno così in tiro!!

La Burbuja Rosa ha detto...

Entrambi sono molto carini ma io preferisco il secondo! Adoro gli abbinamenti forti come il rosso ed il nero!

Roberta ha detto...

ciao Emme , anche a me piacciono entrambi , ma l'opzione due la preferisco per l'occasione , poi gli accessori rossi sono WOW .... divertiti :))

Caterina ha detto...

L'abitino a balze è splendido...lo voglio anch'io...

Caterina

Feddy ha detto...

Il vestitino nero è adorabile...però se dovessi andarci io a quel matrimonio metterei sicuramente l'altro! =)

viola ha detto...

Ciao. A quest'ora sarai quasi a fine pranzo... Io avrei scelto l'opzione nero-rosso. Mi pare abbia più carattere. E tu, cosa hai poi scelto? Un bacio

emme ha detto...

ragazze grazie a tutte per aver"giocato" con me e per avermi consigliata, mi ha fatto davvero piacere :)

un bacione a tutte
emme