31 luglio 2011

UPDATE MATRIMONIO!


Ciaooooooooooo!
Solo un salutino veloce…
Il matrimonio è stato bellissimo, gli sposi pure! Il rito –che è stato civile- si è svolto in giardino, immersi tra gli alberi… sembrava un film!
Tutto moooooooooooolto romantico ma devo ammettere la mia cosa preferita è stata la sposa in converse all-star lilla: fantastica e assolutamente lei!!!
…ah no! C’è un’ altra cosa che mi ha fatto impazzire… il mega buffet dell’aperitivo con: pizza, bruschette, gnocco e verdura fritta fatti al momento, così come la polenta al formaggio ed il cotechino…. ( sapete che io non ho nessun pregiudizio sulla stagionalità dei piatti!)e ogni altro bendiddio servito finalmente in un piatto a cui era agganciato un porta bicchiere, così almeno una  mano si potevana usare liberamente… genieale!
Naturalmente vi posto anche la foto di come ero vestita, mi è piaciuto  tanto scegliere con voi!

Grazie ancora a tutte per i vostri consigli :)
troppo tipico suo!!!!


...alla fine non ho resistito al nero!
adesso sfinirò Lui a più non posso finchè non organizzerà qualcosa di super romantico per noi dove possa sfruttare il "pitonato"!
 :)

Have a good time!
Buon caffè
emme


il mio sottofondo musicale: "mas que nada" mendes feat black eyes peas

9 commenti:

Unknown ha detto...

Benedetta Emme! (Scusaaa..ma mi piace troppo!). Ehila',ma quanto bella sei?!?! E la tua amica sposa e'un genio..le All Star sono l'unico esempio di scarpe sportive che salverei..e poi lilla!!
Baci.
Laura@RicevereconStile

Alememe ha detto...

Hahahah!! Mi piacciono le All Star con l'abito da sposa.. com'è anticonvenzionale la tua amica.. brava, mi piacciono le cose anticonvenzionali.
Il tuo outfit era molto carino e ti stava molto bene. Brava emme. Buon caffè anche a te ^_^

Katrina Uragano ha detto...

Ah che carina la sposa in Converse! coraggiosa e peperina, ne sono sicura.
E tu eri splendida, complimenti.

emme ha detto...

@Laura @Alememe @laDama grazie, sono tanto contenta che il look vi sia piaciuto! ...e anche secondo me quella della sposa è stata davvero davvero un'idea divertente, simpatica e... comoda!!! ;P

Alessia_PuntoeacapoBlog ha detto...

Ciao Emme! Lo gnocco fritto è una delle cose più buone che io abbia mai mangiato! Il tuo look era da urlo!

emme ha detto...

@nina grazie, siete troppo carine! sinceramente anch'io ho stra apprezzato lo gnocco fritto e le altre golosità... peccato aver dovuto mantenere un certo contegno e non potermi piazzare davanti al banchetto!!!!! ;P

BubbleSuze ha detto...

Gran bel look! Certo che la sposa in Converse doveva essere veramente fantastica! :D

Babette: ha detto...

nooooo...io devo conoscerlaaa è il mio mito!!!!! Idea fantastica sul serio... bellissime le tue scarpe e pochette,(adoro il rosso) abito ca va sans dire!

Giulia ha detto...

che bello! ahah la sposa è un genio con le all stars :)
anche io ho un matrimonio tra dieci giorni, uno di quelli a cui non sono abituata - formalissimo e chiccosissimo.
Non avendo molti soldi (ergo 20 euro se va bene nel portafoglio) ho rpeso un vestitino alla rinascente, mi sentirò la povera piccola fiammiferaia ma vabè. Spero che mia mamma si offra di comprarmi almeno le scarpe entro sabato prossimo altrimenti quasi quasi vado anche io con le converse..ma potrei rischiare che la futura suocera mi mi diseredi prima ancora che entri ufficialmente a far parte della famiglia