5 luglio 2013

VOGLIO USCIRE DALLA WISH LIST!!!!!


Domani cominciano i saldi.
Normalmente avrei fatto i salti di gioia, la ola e anche un po’ di hula hop (la giornata sarà dura, un po’ di allenamento ci sta!) ma oggi invece no. Contegno!
Ho deciso che farò un bell’ordine nell’ armadio, tanto stasera LUI non c’è e siamo sole io e ZAMPA quindi posso fare tutto il casino che voglio e provarmi e riprovarmi a più non posso outfit e vecchi/nuovi reperti che di sicuro ho scordato di avere.
Voglio farlo perché così domani sarò già bella appagata dall’abbondanza del mio armadio e riuscirò a stare con i piedi per terra comprando solo qualcosa che davvero mi serve ( ma c’è???) o una piccola, oculata sfiziosità! …perché spesso mi sono buttata a capofitto come un’assetata nel deserto che Rebecca Bloomwood mi faceva un baffo! Ih ih ih! … è così ragazze! e se qualcuna tra di voi è un po’ shopaholic come me mi capirà…
Sì dai… è giusto Emme! Credici e ce la farai!
Voglio uscire dalla WISHLIST!!!!!!!!!!!!!!!!!
Me ne sono resa conto quando tempo fa ho quasi rischiato di dire che non avevo spazio in bagno per i miei prodotti… e il mio bagno non è così piccolo e noi siamo solo in due… quando invece quando sono approdata nella mia casetta (11 anni fa orsono…) non mi pareva vero dopo aver diviso un solo bagno con altre tre donne per tanti anni tutto quello spazio (e tempo) solo per me ( sì, solo per me per i maschi non contano :P)!!!
…o quando qualche mese fa la  mia nipotina preadolescente si è innamorata del mio cassetto degli smalti e io… mi son sentita quasi male di vederla così super affascinata, lei che è in un età così critica e sta cominciando a fare i primi conti con l’essere, l’apparire, l’avere… sapete com’è… non ero proprio credibilissima nel dirle che non serve tutta quell’abbondanza…

Non dico che ci sia nulla di male, anzi. Io amo la mia frivolezza, mi rallegra e mi diverte e così voglio che rimanga: nient’affatto UNAROBASERIA! 
Have a good time girls!
…and good sales!
Buon caffè
emme
 
il mio sottofondo musicale: " I love it" icona pop

   

20 commenti:

Eva ha detto...

Non sai come ti capisco... anche io vorrei uscire dalla mia wish-list!!!

Laura C. ha detto...

finalmente viva i saldi!!! speriamo di trovare cose interessanti ;)

Alessia_PuntoeacapoBlog ha detto...

Cara Emme, quando un "tipo" qualche tempo fa mi disse (quasi in maniera stizzita) "Sei vanitosa!", ci rimasi inizialmente un pò male, poi capii che non avevo bisogno di cambiarmi, mi piacevo così;-)
Fai benissimo a essere te stessa!

Princi ha detto...

Ciao! Grazie per essere passata dal mio blog, ricambio la visita con piacere;) Quanto al cassetto degli smalti, è così pieno che veramente potrei allestire un banchetto e venderli -.- A presto

Vero ha detto...

Ecco, stesso discorso che faccio anche io, resistero'?

Cri ha detto...

Sottofondo da 10&lode! ;) ....io però devo confessarti che non sono ancora pronta ad uscire dalla mia wishlist, quest'anno resisterò solo perché devo/voglio fare la formichina!!! :)

Anonimo ha detto...

Penso di avere una giusta e minima quantità di prodotti,, ma vedere la mia bimba fare il filo ai miei pennelli o al mio gloss è qualcosa che fa sentire "ragazze"
Buon saldi cara Emme e soprattutto buona caccia ad un acquisto sfizioso che ogni donna si merita

maris ha detto...

Dai, un pò di frivolezza ci sta bene, basta non farla diventare un'ossessione ;-)
Gli smalti di tanti colori adesso farebbero felice da morire la mia monella che ha scoperto da poco di amare le "unghiette luccicanti"!!! :D

Un bacio!!

PS: io in saldo ho comprato un bel vestitino elegantino per un matrimonio che ci sarà sabato prossimo...e sono soddisfatta :-) gli accessori da abbinarci (scarpe e borsetta, nonchè giacchino per eventuale fresco serale) li avevo già, quindi mi sono limitata al vestito!

emme ha detto...

Ciao ragazeee!!!
Grazie della vostra complicità e dei consigli!
Un bacione grande a tutte
:)
emme

ally ha detto...

ke belli i post-it! io o butto o tengo (metto e sfrutto) ..la via di mezzo è solo per i ricordi..tipo quella gonna rosa barbye ke andava tanto di moda nel 2003, ke mi stava un gran bene e da cui non riesco a separarmi... i saldi mi piacciono perché puoi rinnovarti un po' ... w le donne! :)

emme ha detto...

cara ally anche io ho alcuni abiti inseparabili che tengo per ricordo e che ne so... per la mia futura nipotina!
;)
un bacione
emme

Ata ha detto...

Io non sono molto vanitosa e spendo poco per vestiti e trucchi, ma adoro i saldi!

emme ha detto...

che brava! io migliorerò!
;)
emme

fashionseducer ha detto...

eh i saldi :(



MY BLOG: FASHIONSEDUCER


MY INSTAGRAM follow us?

Nataly ha detto...

molto carino il tuo blog :)
se ti và passa nel mio nuovo blog,potremmo seguirci a vicenda se ti và :)
http://passioneperiltrucco.blogspot.it/

tizy1289 ha detto...

Ciao Emme, e piacere di conoscerti!
Sai, io pure vorrei liberarmi dalla schiavitù makeupposa. Molto spesso mi rendo conto di avere troppa roba, in particolare smalti, dei quali ho raggiunto un numero spropositato: 180!
Però...d'altra parte sono grata al make up per avermi reso più sicura di me stessa e meno impaurita dal giudizio degli altri. E' una situazione di stallo che non riesco a risolvere, forse dovrei provare con un calendario dove segnare le x come fanno i carcerati, e vedere quanto resisto senza comprarmi anche solo uno smaltino di Essence. Ciao! =)

Ich stehe zwischen zwei Welten, bin in keiner daheim... ha detto...

non sai quant ti capisco... potrei cambiare uno smalto al giorno e non dovrei preoccuparmi di acquistareìne per un anno intero... devo darmi una calmata anch'io :(

Marta ha detto...

Ho già inaugurato i saldii :)
baci

Spendi e Spandi ha detto...

E' un ottimo buon proposito e un ottimo metodo per non portare a casa cose inutili!

Alessia_PuntoeacapoBlog ha detto...

Ciao Emme! Perchè non apri un "account instagram"? Mi farebbe, e non credo a me sola, seguirti anche lì!