16 ottobre 2013

EMME NAIL BAR: GLI SMALTI DI QUESTE SETTIMANE#5

la mia nipotina è stata da noi qualche settimana. è una ragazzina meravigliosa. curiosa ed intelligente. ha 12 anni e quindi è impazzita -letteralmente- per le mie manie beauty e tutti i miei smalti (che come zia mi ha fatto acquistare un sacco di punti!!!!!)

ci siamo fatte manicure e cambi colore a più non posso e il suo entusismo ha riacceso anche in  me la voglia di nail art.

ecco alcune delle cose che abbiamo combinato:





TUTTI GLI SMALTI CHE ABBIAMO USATO SONO DI ESSENCE O KIKO, COSì COME GLI ELEMENTI DECORATIVI E IL SET PER GLI STAMP, SE VOLETE QUALCHE SPECIFICA IN PIù CHIEDETE PURE! :)

have a good time guys!
buon caffè
:) 
emme

il mio sottofondo musicale: " one way or another" blondie per me one direction per la nipotina ;)

19 commenti:

Paola Lauretano ha detto...

Ma sei bravissima.... questa si che è nails art!!!!!!!
Kissss

LaDama Bianca ha detto...

Ammazza che bei lavori. Io non saprei farne neanche la metà.

I dare you to be fashion ha detto...

hello darling, you have a wonderful blog in here. How would u feel about following each other on GFC, Bloglovin and Facebook???Let me know if your're ok with if, I always follow back
http://idareyoutobefashion.blogspot.ro/

ilaria82 ha detto...

Adoro la nail art, bravissima! :)

Sara fatina ha detto...

Ciao, che bello risentirti! Che brave che siete state, mi piace molto la nail art lilla e azzurra :)

Laura C. ha detto...

bella la terza nail art^_^

Nina ha detto...

Ciao cara Emme! Che bello avere 12 anni anche se onestamente penso questo solo adesso, a distanza quasi di vent'anni... Un bacio!

Cristina ha detto...

Le prime due sono davvero belle!!

paola robiolio bose ha detto...

che meraviglia queste nail art, lo credo che la tua nipotina è impazzita!
paolasophia.blogspot.it

Frivolezze Provinciali ha detto...

ma che deliziose!!

♥ Margherita ♥

Frivolezze Provinciali

FACEBOOK PAGE

emme ha detto...

Ciao ragazze
Grazie veramente a tutte per i bei complimenti! ...insieme all'entusiasmo della mia nipotina sarà lo sprone per farne di nuove!
:)
Buon weekend
emme

Kylie ha detto...

Bellissime unghie! Come sempre grande fantasia.

Buona domenica cara!

emme ha detto...

@Kyle grazieeee! :)

✿Lilly❀ ha detto...

sono stata per anni a fari solo la classica french o nulla ma da qualche mese mi é venuta di nuovo la smania degli smalti alle mani e ho provato anch'io qualche esperimento...belli i tuoi..io non sono così brava :-P

agrimonia71 ha detto...

ma che belli! ahahha avete cambiato uno smalto al giorno quasi....mi piace tanto il secondo

Angela Caracciolo ha detto...

Bravissima, davvero bei lavori!
AngelaMia

http://itisap4ssion.blogspot.it

Tomek K ha detto...

Hej !
Obserwujemy? Jeżeli tak, to zacznij : ) Odwdzięczę się tym samym :D
Pozdrawiam !
http://typicalifee.blogspot.com/

Fashion Riddles ha detto...

Ciao!
Abbiamo trasferito il nostro blog, ti va di seguire con GFC anche il nuovo? Ovviamente ricambiamo!
www.sevacolazione.blogspot.it
S&V

cooksappe ha detto...

ma che belle!