27 febbraio 2014

LONDRA CON SUPER SORPRESA!

Londra Londra Londra...
Già vorrei ripartire!!!!


Se è possibile questo viaggio me lo sono gustato più del primo. Sempre Londra, sempre il mio compleanno e sempre i miei amati compagni di viaggio. Ma con una sorpresa che ancora non conoscevo…



Abbiamo preso l'albergo nella stessa zona della scorsa volta perchè c'eravano trovati bene, è centrale e super servita: Victoria. 
Siamo arrivati circa a1/2notte e usciti dalla metro sono stata colpita da un'insolita ( magari un pó eccessiva) familiarità come un senso di noto e di  accogliente.
"Contentissima di essere qui"
Abbiamo alloggiato all'easy hotel.. . Si, sì easy come la compagnia aerea;  infatti questo albergo è concepito proprio sull'offerta di una sistemazione per soggiorni brevi in uno spazio centrale della città ed ottimizzato al massimo. Le camere sono strutturate come cabine d'aereo (o di nave che magari ha più attinenza con la realtà) tutto all'incastro pulite ma estremamente essenziali in tutti i loro aspetti anche quello del ricambio aria!!!!!!! Ci sono tre tipologie di camere: small, standard e family, diverse senza finestra... So che per molti puó essere un problema ma basta accertarsene al momento della prenotazione... Io sinceramente mi adatto a tutto( basta che sia pulito) e così per me( personcina formato mignon!) e Lui ( 1,85 di altezza) camera small senza finestra! 
Ragazze che vi devo dire... Un momentino di  sconforto non posso negare ce l'ho avuto perchè quando vi dico che le valigie -bagaglio a mano naturalmente!!!- potevamo aprirle una per volta per poi richiuderle e che se uno di noi era in piedi nella stanza l'altro doveva per forza essere nel letto… non sto esagerando! Ma con un pó di spirito d'avventura e senso dell'umorismo tutto è filato liscissimo... D'altra parte è giusto un appoggio per dormire poi Londra è fuori che ti aspetta!!!
( non saprei se consigliarvelo perchè dipende molto dalla personalità di ognuno...io non escludo che ci ritorneró!)


Ho studiato molto per questo viaggio, nonostante il bel giro dell'anno scorso c’erano davvero tante cose che non avevo visto e che volevo visitare( e altrettante ne ho lasciate indietro... Londra i'm going to come back early!):
Camdem Town, l'Albert & Victoria museum, il National Gallery, il Science Museum, fare il Jack the ripper tour by night( il nostro è stato un fai da te organizzato da Gigi... Davvero divertente ci siamo cagati addosso -scusate il francesismo!- quel tanto che basta e abbiamo terminato la serata in un bellissimo pub!), provare il sundey roast, vivere l'esperienza di un vero afternnon tea (c’è un modo più bello di festeggiare il compleanno?), andare da Liberty, da Primark, da Fortumn & Mason e allo store degl'm&m's... fare il giro in battello del Rgent Canal, tornare da Hamley's, a Covent Garden e mille volte da pret a manger e starbacks, scoprire i ristorantini very english nascosti nelle cripte...
il sempre bellissimo bigben!


colazione :)

hyde park


super golosi!

my birthday...


suggestioni



il battello


Insomma... Credetemi la mia microcameretta easyhotel non l'ho quasi vista!


...una cosa devo dire al ritorno in aereo Lui sapeva che sarei stata un pó triste e quindi mi ha viziata  un’ennesima volta con  la consegna del mio regalo di compleanno più due dolcissimi braccialetti per me e la Kitty comprato in volo con le ultime sterline...
Così una volta a Milano come potevo esimermi dal fargli un regalino anch'io?
Tornata a casa mi sono un pó insospettita che quella strana nausea mattuttina persistesse nonostante l'ufficiale saluto alla mia easy camera e così... Io zampa siamo andate in farmacia...  
i'm pregnant ... It's true...
ommmmiiooDdddiooooo!!!!!

I was  under shock for a bit of time
...perdonerete se sono stata assente per un pó!
Have a good time girls…


Vi tengo aggiornate :)

Buon caffè
emme

il mio sottofondo musicale: "make me up" avicii 

12 commenti:

Sara fatina ha detto...

Auguriiiiiiii!!!!! Per il compleanno ma soprattutto per il piccolino in arrivo!!! ^_^

emme ha detto...

Grazie mille sara!
:)

LaDama Bianca ha detto...

Che bello :) questo è un compleanno coi fiocchi.

Erika ha detto...

Oooooddiooo che belloooo ❤️❤️❤️ Felicissima per voi!! Congrats!

Cri ha detto...

wooooooooooooooooooow!!!!!!! ...che dire? il "souvenir" più bello di sempre!!! Congratulazioni Emme!!!!!!!!!! :) :) :) ♥

emme ha detto...

@ladama @erika @cri grazieeeee davvero ragazze! :)

LoveIsBlog ha detto...

Tanti auguriii!!!Di sicuro un compleanno che andrà ricordato e raccontato al picolo/la piccola in arrivo :)

-the princess- ha detto...

Lo so che è banale dirlo...ma supercomplimentoni!!!!!! :D

emme ha detto...

@loveisblog hai assolutamente ragione!

@theprincess per nulla banale e molro graditi!

Un bacione
emme

Non si dice piacere - La moda passa, lo stile resta ha detto...

è proprio una magnifica città

http://www.nonsidicepiacere.it/

Laura ha detto...

Che bello questo post su Londra! Pensa che in questi giorni sto proprio correggendo la traduzione della guida Lonely Planet su Londra. Una bella coincidenza. Ciao!

ViviConVivi ha detto...

quanto mi piacerebbe visitarla!! ti invidio!
se ti va passa a trovarmi: http://viviconvivi.blogspot.it/