28 novembre 2014

INCONTRIAMOCI SOTTO LE STELLE

...già, amici cari incontriamoci qui nottetempo, stanchi e impigiamati a volte, scollegati perchè impegnati con i nostri cari nella "vita vera" altre, annoiati, innamorati, infreddoliti, già a letto  rannicchiati sotto le coperte o appallottolati nel plaid sul divano... magari in compagnia! :)
incontriamoci sotto le stelle con una giornata vissuta da raccontarci e magari tra questo cielo nero nero regaliamoci del tempo. 
Il tempo di un breve confronto, di raccontarci un pezzettino di ciò che è stato. Un pò di noi.

Da quando sono mamma mi sono capitate moltissime cose. Ho conosciuto lei, che mi ha rubato il cuore e ha cambiato radicalmente e completamente la vita, ho perso mio suocero che davvero è stato per me come un padre... ho visto il mio grande amore soffrire, ho ospitato per un mese mio cognato, ho cambiato abitazione per varie vicissitudini (tra vacanze, storie di ponteggi e amianto e tempistiche sbagliate)  3 volte e ci apprestiamo a farlo una quarta la DEFINITIVA per andare nella nostra casa nuova. Ho impacchettato tutte le mie cose rivivendo in quei gesti un'infinità di ricordi e ho investito nel nuovo, nel futuro con tutta me stessa.
Ho partorito, ho allattato, ho conosciuto e scoperto un corpo nuovo diverso, un altro modo di sentirmi donna. Ho cambiato le mie priorità, le mie abitudini, i miei ritmi e son mi sono mai sentita così tanto me stessa. 

...a chi altro potrei affidare tutto ciò se non alle stelle?!

Lunedì il trasloco. Domani a raccolta gli amici e la Kitty porta le torte salate :)

Io continuo a pensare alla bella frase di Keoruac:
"di nuovo i nostri bagagli logori stavano ammucchiati su un marciapiede, dovevamo andare ancora più lontano, ma non importa la strada è vita."

NOI
have a good night friends
buon caffè
:)
emme

12 commenti:

Katrina Uragano ha detto...

Quanti passaggi, quante fasi ospita la nostra vita. Mi spiace molto per tuo suocero e anche per questi continui traslochi. Un grosso in bocca al lupo per la nuova casa.

Anonimo ha detto...

Un caro abbraccio a voi per la vostra perdita.

Bella la frase finale e penso che quella bella testolina rotonda sia la vostra strada e la vostra vita.
Bacione!

emme ha detto...

@ladama @agrimonia grazie mille ragazze e... Agrimonia penso proprio tu abbia ragione :) dritta avanti tutta!!!!
Buon weekend
emme

Laura C. ha detto...

augurissimi cara!!!! un bacione sarai una mamma fantastica sicuro;)

Laura C. ha detto...

augurissimi cara!!!! un bacione sarai una mamma fantastica sicuro;)

Phiiiibi. ha detto...

Ouw ♡____♡

Kylie ha detto...

Sei pronta per una nuova e splendida avventura.

Baci

Anonimo ha detto...

Buon anno Emme!
Il primo da genitori

António Je. Batalha ha detto...

É para mim uma honra acessar ao seu blog e poder ver e ler o que está a escrever é um blog simpático e aqui aprendemos, feito com carinhos e muito interesse em divulgar as suas ideias, é um blog que nos convida a ficar mais um pouco e que dá gosto vir aqui mais vezes.
Posso afirmar que gostei do que vi e li,decerto não deixarei de visitá-lo mais vezes.
Sou António Batalha.
PS.Se desejar visite O Peregrino E Servo, e se ainda não segue pode fazê-lo agora, mas só se gostar, eu vou retribuir seguindo também o seu.
Que a Paz e saúde esteja no seu coração e no seu lar.
http://peregrinoeservoantoniobatalha.blogspot.pt/

Alessia_PuntoeacapoBlog ha detto...

Cara Emme ho letto solo ora questo post ma già, dalle tue foto su Instagram, si capisce quanta strada stai facendo nello sperimentare le varie possibilità dell esistenza..... Un grosso in bocca al lupo

Phiiiibi. ha detto...

Ma quanta meraviglia *_*

Mizi Margueron ha detto...

Natjerao sam svog bivšeg ljubavnog partnera da se vrati ljubavi i vjeruje mi više nego ikada prije. Cijeli svoj život nisam mislio da bi ljubavna čarolija mogla vratiti mog bivšeg ljubavnika Mårtenssona, sve dok me prijatelj nije upoznao s pravom čarolijom, prije nego što sam kontaktirao neke čarolije da mi pomognu, ali znam da bi mi mogle pomoći, neke su zahtijevale više novca dok Slijedim jednostavne upute iz velike ljubavne čarolije putem njegovog osobnog WhatsApp broja +12162022709 ili Vibera +12066713285, uspjela sam komunicirati i nazvati ga i odmah dobiti pomoć od njega da vratim ljubav i sreću mog braka Drigbinovia. Svatko još uvijek može dobiti istu pomoć od njega danas vratiti izgubljenu ljubav ili obnoviti prekinutu vezu i razvedeni partner se može vratiti ljubavi. moguće je jer mi radi u roku od 3 dana, moj bivši ljubavnik me nazvao na telefon da se ispriča i trenutno oboje živimo zajedno u ljubavi i sreći. također možete dobiti njegovu e-poštu na doctorigbinovia93@gmail.com Hvala Drigbinovia na njegovim darovitim moćima hvala što ste odvojili vrijeme da pročitate moje svjedočanstvo?