28 novembre 2014

INCONTRIAMOCI SOTTO LE STELLE

...già, amici cari incontriamoci qui nottetempo, stanchi e impigiamati a volte, scollegati perchè impegnati con i nostri cari nella "vita vera" altre, annoiati, innamorati, infreddoliti, già a letto  rannicchiati sotto le coperte o appallottolati nel plaid sul divano... magari in compagnia! :)
incontriamoci sotto le stelle con una giornata vissuta da raccontarci e magari tra questo cielo nero nero regaliamoci del tempo. 
Il tempo di un breve confronto, di raccontarci un pezzettino di ciò che è stato. Un pò di noi.

Da quando sono mamma mi sono capitate moltissime cose. Ho conosciuto lei, che mi ha rubato il cuore e ha cambiato radicalmente e completamente la vita, ho perso mio suocero che davvero è stato per me come un padre... ho visto il mio grande amore soffrire, ho ospitato per un mese mio cognato, ho cambiato abitazione per varie vicissitudini (tra vacanze, storie di ponteggi e amianto e tempistiche sbagliate)  3 volte e ci apprestiamo a farlo una quarta la DEFINITIVA per andare nella nostra casa nuova. Ho impacchettato tutte le mie cose rivivendo in quei gesti un'infinità di ricordi e ho investito nel nuovo, nel futuro con tutta me stessa.
Ho partorito, ho allattato, ho conosciuto e scoperto un corpo nuovo diverso, un altro modo di sentirmi donna. Ho cambiato le mie priorità, le mie abitudini, i miei ritmi e son mi sono mai sentita così tanto me stessa. 

...a chi altro potrei affidare tutto ciò se non alle stelle?!

Lunedì il trasloco. Domani a raccolta gli amici e la Kitty porta le torte salate :)

Io continuo a pensare alla bella frase di Keoruac:
"di nuovo i nostri bagagli logori stavano ammucchiati su un marciapiede, dovevamo andare ancora più lontano, ma non importa la strada è vita."

NOI
have a good night friends
buon caffè
:)
emme

10 commenti:

LaDama Bianca ha detto...

Quanti passaggi, quante fasi ospita la nostra vita. Mi spiace molto per tuo suocero e anche per questi continui traslochi. Un grosso in bocca al lupo per la nuova casa.

agrimonia71 ha detto...

Un caro abbraccio a voi per la vostra perdita.

Bella la frase finale e penso che quella bella testolina rotonda sia la vostra strada e la vostra vita.
Bacione!

emme ha detto...

@ladama @agrimonia grazie mille ragazze e... Agrimonia penso proprio tu abbia ragione :) dritta avanti tutta!!!!
Buon weekend
emme

Laura C. ha detto...

augurissimi cara!!!! un bacione sarai una mamma fantastica sicuro;)

Laura C. ha detto...

augurissimi cara!!!! un bacione sarai una mamma fantastica sicuro;)

Phiiiibi. ha detto...

Ouw ♡____♡

Kylie ha detto...

Sei pronta per una nuova e splendida avventura.

Baci

agrimonia71 ha detto...

Buon anno Emme!
Il primo da genitori

António Jesus Batalha ha detto...

É para mim uma honra acessar ao seu blog e poder ver e ler o que está a escrever é um blog simpático e aqui aprendemos, feito com carinhos e muito interesse em divulgar as suas ideias, é um blog que nos convida a ficar mais um pouco e que dá gosto vir aqui mais vezes.
Posso afirmar que gostei do que vi e li,decerto não deixarei de visitá-lo mais vezes.
Sou António Batalha.
PS.Se desejar visite O Peregrino E Servo, e se ainda não segue pode fazê-lo agora, mas só se gostar, eu vou retribuir seguindo também o seu.
Que a Paz e saúde esteja no seu coração e no seu lar.
http://peregrinoeservoantoniobatalha.blogspot.pt/

Alessia_PuntoeacapoBlog ha detto...

Cara Emme ho letto solo ora questo post ma già, dalle tue foto su Instagram, si capisce quanta strada stai facendo nello sperimentare le varie possibilità dell esistenza..... Un grosso in bocca al lupo