21 gennaio 2011

SUNSHINE AWARDS!


Questo post è un post bello come il sole!

Riguarda i “sunshine hawards” cioè dei riconoscimenti di stima e simpatia che stanno girando tra noi bloggers –che bello definirsi così-  e funziona in questo modo:
in un certo senso si viene “taggati” cioè qualcuno per i suoi premi pensa a te e te lo comunica: è qui che senti il fantastico effetto sunshine!!!
Poi ci sono 5 piccole regole da seguire:

1. Ringraziare nel nostro post coloro che ci hanno premiato.
    (e questo più che altro è un vero piacere!)
2. Scrivere un post per il premio
3. Passarlo a 12 blog che riteniamo meritevoli
4. Inserire il link di ciascuno dei blog che abbiamo scelto
5. Dirlo ai premiati (che è un’altra parte davvero piacevole!)

Detto questo comincio con il ringraziare davvero tanto tanto Claudia di “Piccolo spazio vitale” un blog che per me è proprio quello che il suo titolo lascia immaginare: accogliente come una casa aperta agli amici, carica di calore umano e curiosità per la gente. È lei che mi ha attribuito questo riconoscimento. Ha inserito Coffee Break tra i blog che legge sempre. Ed è soprattutto proprio per questo che le dico GRAZIE per il piacere che mi fa quando passa di qui, legge i miei post e/o lascia un commento.

J

…così come tutte voi. È la vostra presenza, lo scambio di opinioni e consigli, anche solo una parola di saluto che rende quest’avventura virtuale assolutamente reale, che alimenta la voglia di mettersi in rete e scusate il gioco co-struire una rete!

Bello. Bello davvero, non avrei mai creduto mi sarei appassionata così, ari-super-mega-stra GRAZIE!

E ora i miei “sunshine awards”:
(l’ordine è assolutamente casuale nel senso che ve le cito tutte con il medesimo affetto!)

·       Il primo per me va a Francesca di “un blog a caso il mio”. È frizzante e divertente. Attraverso il suo blog ci fa entrare un pochino nella vita di “una veronese sempre in crisi (esistenziale,sentimentale, ormonale, finanziaria)” se non la conoscete già… andate a trovarla!

·       Il secondo per me va a Lilly di “Lilly’s”. E’ un’artista, una maga dell’ hand made con una grande dolcezza e sensibilità. Da conoscere!

·       Il terzo per me va a Rossana di “Fashion is the new blog”. È brava, brava, brava. Basterebbe così ma mi va di presentervela per come la considero io: lei parla di moda e tendenze e lo fa con competenza, intelligenza e sagacia. Da non perdere assolutamente!!!

·       Il quarto per me va a Bradshaw di “Zenzero & Wasabi”. Lei scrive post molto personali, poetici e ispirati. Mi piacciono sempre moltissimo! Ogni tanto sparisce e davvero io l’aspetto!

·       Il quinto per me va a HongKongGarden di “Il giardino di Hong Kong”. È un blog che parla di bellezza e make up in maniera molto carina, coinvolgente e disinvolta, non so come dire è “la blogger della porta accanto”! Rende l’idea?! Nooo?? Allora andate a sbirciare ;)

·       Il sesto per me va a Marguerite di “make up your mind, girl!”. Che dire di lei? La conociamo tutte! Lei racconta di “cose da ragazze”: prodotti, make up, cura di sé…  senza prendersi troppo sul serio. È divertente, carina, davvero in gamba. Stramerita!

·       Il settimo per me va LaDamaBianca di “Recensioni Cosmetiche”. Sempre puntuale e “sul pezzo!” fa recensioni davvero utili e complete, inoltre il suo blog è condito da consigli e rubriche coinvolgenti; la trovo molto elegante: mi piace!

·       L’ottavo per me va a Des, Chicuta e Blitzed di “Trucchi svelati”. Questo blog è proprio utile, fatto bene e interessante. Ma quante ne sapete??? Grandissimi. Immancabili tra i preferiti!

·       Il nono per me va a LittleFairy1986 di “il bosco incantato”. È un mio must. Molto carina e “seria” dà ottimi consigli sul beauty naturale ed ecobio. Ha anche un interessante e piacevole canale su youtube.

·       Il decimo per me va Alessandra di “Beauty life” questo blog è fresco, scorrevole, interessante. Alessandra ha uno stile allegro e critico al punto giusto. Un post tira l’altro!

·       L’undicesimo per me va ad Alice di “Alice marinata”. Lei ti “tira dentro nel suo vortice di pensieri”. Apprezzo moltissimo il suo modo di scrivere e la sua spontaneità. Poliedrica direi… e non mi par poco!

·       Il dodicesimo per me va a Gaia di “Il ramo del gufo”. È una scoperta per me e mi piace! La trovo intelligente, attenta ed interessante. Da scoprire e seguire!

Penso che sia tutto. Anzi no. A te, proprio a te che stai leggendo GRAZIE. Proprio grazie…

col cuore
emme

14 commenti:

Julia Barneri ha detto...

Grazie mille, Emme, siamo contenti di piacerti! :D
PS sii fiduciosa, prima o poi quel famoso post skincare routine arriverà... :'DD

Anonimo ha detto...

Uuuuuhhhh!!! Caspiterinaaaaa!!!
GRAZIEEEEEE!!! ;___;
Che carina che sei e che belle cose che hai scritto.
Davvero ti ringrazio molto! Un bacione grandeeeee!

Libby ha detto...

Ciao Emme! Che bello, son davvero contenta! Mi son divertita un sacco a leggere la tua descrizione! Grazie mille per avermi inclusa nella tua top 12. Buon fine settimana! :)

Unknown ha detto...

Ma daiiiiiiiiii! GraSSSieeeeeee! =))))
Ohu mi sono emozionata! Troppo gentile e carina, grazie grazie grazie!!!!!! =))))

http://unblogacasoilmio.blogspot.com

Unknown ha detto...

Oddio grazie! Sono commossa!
Ti ringrazierò pubblicamente come ho fatto con Greta nel prossimo post!
Grazie grazie!
Un bacione
Fashion is the new blog

✿Lilly❀ ha detto...

grazie!!!!grazie mille per il premio e soprattutto per le belle parole!buon weekend :)

Katrina Uragano ha detto...

Grazie emme!! che dolce, grazie di cuore per il premio, oltre che di esserci e ospitarci in queto bel posto che è il tuo blog. Un abbracco

Bradshaw ha detto...

Grazie emme! Non immagini nemmeno la mia gioia!!! Ti risponderò nel mio prossimo post... Un bacio... A presto!!!

Claudia ha detto...

ciao emme,grazie x il tuo commento sul mio blog!! da oggi ti seguo!!! ricambia se ti va!!! baci!

Alice ha detto...

Cara Emme,

intanto mi scuso per la scarsa tempestività... Avrei tanto voluto risponderti prima!!!

Beh che dire... Le tue parole mi hanno piacevolmente colpito, non mi aspettavo avessi un così bel pensiero circa le cose che scrivo!! :-)

E' stato (posso definirlo tale) un onore per me, ricevere il tuo premio!!

Comunque aggiungo alla tua descrizione che nella mia poliedricità, sono un disatrooo!!AHAHAHAH ...

Aspetto di leggere presto qualcosa di nuovo :) son curiosa!!

Un abbraccio,

Alice marinata

Marguerite N. ha detto...

Grazie mille Emme, apprezzo moltissimo perché viene da una persona altrettanto autoironica e divertente. ;)
Ancora grazie e un bacione!

Gatta Randagia ha detto...

ma che cosa carinaaaaa....

Gaia ha detto...

grazie emme!!!! sono onorata di essere stata citata tra i tuoi Blog preferiti =)=)
Ti ho ringraziata anche nel mio ultimo post, dove ho anche scritto che appena avrò un po' più di tempo ( cioe finita la sessione di esami) aggiudicherò anche io i miei "sunshine awards"!!!
un bacione =)

Sceptic Mike ha detto...

non vedo nessuna nomination al mio blog.
Com'è stu fatt? Adesso chiamo un mio amico haker e ti faccio cambiare il nome del blog, da "coffee break a cocaina time". REVENGEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Ocio è!