6 gennaio 2011

UNA BEFANA MODERNA!

Buon giorno mondo!
Questo 2011 è appena iniziato e ha già preso una piega  felicemente preoccupante!!!!
Approfittando della fortuna di qualche giorno di ferie sia nostro (mie e di LUI : il mio orso marsicano... ricordate?!?) che dei nostri amici ci siamo davvero goduti ogni singolo attimo, giorno di festa, cenone, fetta di panettone, gioco a soldi (solo centesimi: of course J), cazzeggio, radunata e chi più ne ha più ne metta!
Questa è, secondo me, la vera parte bella del Natale –che poi è il suo spirito- stare con le persone a cui si vuole bene e prendersi del tempo per stare insieme,raccontarsi un po’, preparare gli uni per gli altri i nostri piatti forti come doni per il palato e per la convivialità (io solo di gastronomia. Comprati sì ,ma con tanto amore!)abbracciarsi, scriversi un biglietto.
…certo anche scartare un sacco di regali male non è!
E così completamente inebriati dalla magia natalizia siamo tornati adolescenti non avendone più il fisico:  qui ormai non si va a letto troppo tardi e  ci  si sveglia pure peggio pronti per tuffarsi nell’ennesimo manicaretto!  Sono una donna felicemente sfasata ;)
Ma domani è il 6 e bisogna a tutti i costi, costi quel che costi rimettersi in forma!
Noooooo non per affrontare i bagordi cioccolatosi forniti dalla collega befana, ma perché a Milano l’epifania porta con sé i SALDI.
 Grazie Re Magi!!!!!!
Le ragazze ed io stiamo organizzando il tour. Abbigliamento comodo, tacchi bassi (e per me….una comoda zeppa!), bottiglietta d’acqua e il giusto accanimento!
Ho già in mente qualche capo da ricercare, dei miei personalissimi must have:
·        vorrei un capo (vestitino o golf) stile tirolese /jacquard come ho visto nelle bellissime vetrine di D&G e poi riproposto da numerosi brand,
·        vorrei lanciarmi nell’acquisto di un giacchino “militareggiante”, sì pieno di bottoni che ricordi un po’ una divisa… ho bisogno di una  buona dose di scanzonato rigore!
·         mi piacerebbe possedere un paio di mitici uggs (ma di solito non li saldano mai… buuuuuuuuu),
·        Proverò sicuramente  (perché non so se mi stan bene …mmm… ) dei pantaloni “carrot pants” quelli con le pence:  più ampi nella parte alta che si affusolano andando verso la caviglia, capito quali intendo?
·        e –per utilità, non perché io non sia assolutamente incapace di resistere al fascino tentatore delle scarpe- un bel paio di altissimi stivali neri! (abolito il camoscio o simil tale: ce l’ho fuori dagl’occhi!)
E voi? Siete già all’opera? Avete qualche dritta?
…abbiamo ancora qualche ora per allungare la lista...  hi hi hi!!!! 


i magi del nostro presepino in pasta di sale :)

il mio sottofondo musicale: " jump " Van Halen

9 commenti:

Lilly ha detto...

anch'io voglio cercare un vestito tirolese...ne ho visti di bellissimi quest'inverno ma il portafoglio ahimè piangeva...spero di accaparrarmelo in questi giorni ;-)

LaDamaBianca ha detto...

Io ho preso un paio di stivaletti bassi NeroGiardini neri in camoscio e jeans dello stesso colore. Queste sono le cose di cui avevo maggiore bisogno, per il resto vedremo strada facendo:-)

Gaia ha detto...

haha vedo che anche tu sei stata colpita dalla frenesia dei saldi!!
sei riuscita a trovare ciò che cercavi?
e grazie per aver visitato il mio blog =D
un bacio Gaia

http://ilramodelgufo.blogspot.com/

The white cabbage ha detto...

sono per i "carrot pants" ... li porti spesso

se ti va passa da me ...ho un post su LUISA VIA ROMA

poi magari ci seguiamo

ave

Alessandra ha detto...

waaa i saldi... peccato che quest'anno non ho un euro :D Milano, l'anno prossimo ti saccheggio!

Clelia ha detto...

Gia' speso tutto quello che c'era da spendere, anche qualcosa in piu' : )
Ma infondo sono stata buona e la Befana mi ha regalato solo la fortuna di trovare le mie taglie :) il mio portafoglio comunque la odia a quella vecchietta sdentata !

Clelia

emme ha detto...

ragazze in giro c'era il mondo!
...anche gente che penso avrebbe fatto a botte per una maglia :/ stile "I love shopping": avete presente la scena in cui la protagonista va ad una svendita? Ecco!
ovviamente nemmeno io ho mollato e devo dire che ho un bel bottino... hi hi hi!
i carrot, il golfino militare e quello jacquard sono già miei!
;)
emme

emme ha detto...

@Clelia cara Clelia come ti capisco!!!!!!!!!

Roxy Giuliano ha detto...

Simpatico il tuo blog. Baci
Roxy