24 maggio 2011

TAG: WHAT'S IN MY BAG?!

Che cosa c’è nella mia borsa?
Sempre troppo casino, sempre qualcosa che ho dimenticato lì da un paio di giorni, sempre qualche scontrino o fazzoletto abbandonato. Un rossetto di troppo, tutto quello che mi serve, l’inspiegabile –a Lui- peso che mi torto dietro, ½ casa!!!
Questo tag mi è piaciuto tanto fin da quando lo vedevo girare su yuotube perché le borse di noi donne sono piccoli mondi che sanno anche un po’ di soprannaturale: ma come caspita può stare tutta quella roba là dentro?!,  parlano di noi, della nostra organizzazione, del nostro carattere: io per esempio sono freddolosa e la pashmina  non mi può davvero mai mancare. Comunque! Ho “sbirciato” nella borsa di Alessia di “sogni di zucchero filato” quando lei ne ha scritto un post… ed eccomi qui!
Se anche voi siete divertite da questo tag, amanti di borse-borsette e quel tanto curiose che basta… partecipate! Le ispirazioni per organizzare la borsa perfetta non sono mai abbastanza! J
Have a good time!
Buon caffè
emme


lei è la mia amata borsa nera Diesel. non troppo grande nè troppo piccola con cerniere e cuciture ton-su tono: una rarità, la uso sia di giorno che di sera (se l'occasione lo permette) un evergreen per me per tutte le stagioni!


qui siamo ai capisaldi della mia borsa: acqua e pashmina nera. un punto fermo, anzi due.


anche qui siamo in terreno "irrinunciabili": macchina fotografica -ebbene sì sono io la giapponese del gruppo!!!-, post it, bancomat (a volte faccio certe figure...io non ho mai contanti nel portafogli, solo scontrini!!!) e chiavetta USB...non si sa mai!


il portafogli (questa fantasia mi fa impazzire, mi mette allegria... e sembra che quelli di accessorizes lo sappiano: l'hanno usata per tutto!) , la mia amata bustina porta monete che mi ha portato la Charlotte da Londra, fazzoletti a go-go!

occhiali da sole e navigatore: due ospiti occasionali perchè io mi muovo tantissimo con i mezzi e gli occhiali? spesso me li dimentico!


campioncini abbandonati nella borsa dalla mia ultima visita all'erboristeria -adesso li proverò!-, cicche, telefono e sacchettini per il cane: questo è un trittico immancabile anche nelle borsette da sera.


la mini pochette da restauro: minoi profumo, burro cacao, rossettino leggero leggero per tutte le occasioni, campioncini a mo di crema mani (se devo alleggerire la borsa :P), pulisci occhiali e la borsettina fragola per la spesa.


un pò di fuffa! ebbene sì sono disordinata :) il programma del cinema... sapete che cosa ho visto in quell'occasione?? "machete" *_* ha scelto Lui!. una chiavetta USB-ancora-...ecco dov'era! e un'immancabile: la crema delle mani, questa di avene mi piace tantissimo e le schede elettorali... a questo punto le metto a posto dopo il ballottaggio!!!!


il mio sottofondo musicale: "stuck" caro emerald

6 commenti:

Katrina Uragano ha detto...

Quante cose...la borsa di Mary Poppins praticamente :-)

Alememe ha detto...

Hahaha.. carino questo Tag. Mi piace sbirciare nelle borsette..
Alessandra

Alessia_PuntoeacapoBlog ha detto...

Che bel tag! Parteciperò volentieri! E' sempre un piacere seguirti!

La Burbuja Rosa ha detto...

eh eh le borse di noi donne contengono sempre un sacco di misteri!La mia somiglia ad esempio a quella di Mary Poppins ahahah!
Baci

emme ha detto...

@laDama ...eh eh! hai ragione :/

@Alememe sì, è carino! anche a me ha fatto simpatia per lo stesso motivo!

@nina grazie cara! è lo stesso per me :)

@clau parole sante!!!

un buonissimissimo weewkend a tutte voi
emme

ally ha detto...

anche la mia borsa è pesantissima..io devo sempre portarmi dietro l'agenda, un libro (in questo momento "gran circo taddei e altre storie di vigàta"), un ombrello pieghevole, le cicche, l'amuchina gel, un astuccino con penne e matita e un antidolorifico (oki). ciao a tutte