6 gennaio 2011

UNA BEFANA MODERNA!

Buon giorno mondo!
Questo 2011 è appena iniziato e ha già preso una piega  felicemente preoccupante!!!!
Approfittando della fortuna di qualche giorno di ferie sia nostro (mie e di LUI : il mio orso marsicano... ricordate?!?) che dei nostri amici ci siamo davvero goduti ogni singolo attimo, giorno di festa, cenone, fetta di panettone, gioco a soldi (solo centesimi: of course J), cazzeggio, radunata e chi più ne ha più ne metta!
Questa è, secondo me, la vera parte bella del Natale –che poi è il suo spirito- stare con le persone a cui si vuole bene e prendersi del tempo per stare insieme,raccontarsi un po’, preparare gli uni per gli altri i nostri piatti forti come doni per il palato e per la convivialità (io solo di gastronomia. Comprati sì ,ma con tanto amore!)abbracciarsi, scriversi un biglietto.
…certo anche scartare un sacco di regali male non è!
E così completamente inebriati dalla magia natalizia siamo tornati adolescenti non avendone più il fisico:  qui ormai non si va a letto troppo tardi e  ci  si sveglia pure peggio pronti per tuffarsi nell’ennesimo manicaretto!  Sono una donna felicemente sfasata ;)
Ma domani è il 6 e bisogna a tutti i costi, costi quel che costi rimettersi in forma!
Noooooo non per affrontare i bagordi cioccolatosi forniti dalla collega befana, ma perché a Milano l’epifania porta con sé i SALDI.
 Grazie Re Magi!!!!!!
Le ragazze ed io stiamo organizzando il tour. Abbigliamento comodo, tacchi bassi (e per me….una comoda zeppa!), bottiglietta d’acqua e il giusto accanimento!
Ho già in mente qualche capo da ricercare, dei miei personalissimi must have:
·        vorrei un capo (vestitino o golf) stile tirolese /jacquard come ho visto nelle bellissime vetrine di D&G e poi riproposto da numerosi brand,
·        vorrei lanciarmi nell’acquisto di un giacchino “militareggiante”, sì pieno di bottoni che ricordi un po’ una divisa… ho bisogno di una  buona dose di scanzonato rigore!
·         mi piacerebbe possedere un paio di mitici uggs (ma di solito non li saldano mai… buuuuuuuuu),
·        Proverò sicuramente  (perché non so se mi stan bene …mmm… ) dei pantaloni “carrot pants” quelli con le pence:  più ampi nella parte alta che si affusolano andando verso la caviglia, capito quali intendo?
·        e –per utilità, non perché io non sia assolutamente incapace di resistere al fascino tentatore delle scarpe- un bel paio di altissimi stivali neri! (abolito il camoscio o simil tale: ce l’ho fuori dagl’occhi!)
E voi? Siete già all’opera? Avete qualche dritta?
…abbiamo ancora qualche ora per allungare la lista...  hi hi hi!!!! 


i magi del nostro presepino in pasta di sale :)

il mio sottofondo musicale: " jump " Van Halen

9 commenti:

✿Lilly❀ ha detto...

anch'io voglio cercare un vestito tirolese...ne ho visti di bellissimi quest'inverno ma il portafoglio ahimè piangeva...spero di accaparrarmelo in questi giorni ;-)

Katrina Uragano ha detto...

Io ho preso un paio di stivaletti bassi NeroGiardini neri in camoscio e jeans dello stesso colore. Queste sono le cose di cui avevo maggiore bisogno, per il resto vedremo strada facendo:-)

Gaia ha detto...

haha vedo che anche tu sei stata colpita dalla frenesia dei saldi!!
sei riuscita a trovare ciò che cercavi?
e grazie per aver visitato il mio blog =D
un bacio Gaia

http://ilramodelgufo.blogspot.com/

The white cabbage ha detto...

sono per i "carrot pants" ... li porti spesso

se ti va passa da me ...ho un post su LUISA VIA ROMA

poi magari ci seguiamo

ave

Beauty Life by Alessandra ha detto...

waaa i saldi... peccato che quest'anno non ho un euro :D Milano, l'anno prossimo ti saccheggio!

Clelia ha detto...

Gia' speso tutto quello che c'era da spendere, anche qualcosa in piu' : )
Ma infondo sono stata buona e la Befana mi ha regalato solo la fortuna di trovare le mie taglie :) il mio portafoglio comunque la odia a quella vecchietta sdentata !

Clelia

emme ha detto...

ragazze in giro c'era il mondo!
...anche gente che penso avrebbe fatto a botte per una maglia :/ stile "I love shopping": avete presente la scena in cui la protagonista va ad una svendita? Ecco!
ovviamente nemmeno io ho mollato e devo dire che ho un bel bottino... hi hi hi!
i carrot, il golfino militare e quello jacquard sono già miei!
;)
emme

emme ha detto...

@Clelia cara Clelia come ti capisco!!!!!!!!!

Roxy Giuliano ha detto...

Simpatico il tuo blog. Baci
Roxy